Calciomercato.com

  • Dzemaili-Napoli a breve:| Torino 'Sì a Colantuono'

    Dzemaili-Napoli a breve:| Torino 'Sì a Colantuono'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Petrachi, Direttore Sportivo del Torino: “Bigon ha sempre ribadito che c’è qualche giocatore del Torino che può interessare al Napoli e credo che sia così. Penso che la scelta sia orientata su un ragazzo molto giovane con delle qualità incredibili come Ogbonna. Parlai con Bigon circa un possibile trasferimento del ragazzo a Napoli, ma per noi era troppo importante un quel periodo per cui non si concluse nulla, anche se adesso ad esser sinceri, non so se Ogbonna è ancora un obiettivo del Napoli. 
    Sappiamo tutti che Dzemaili interessa molto a Napoli, è abbastanza corteggiato quindi c’è una compartecipazione attiva con il Parma. Il Napoli è interessato al calciatore per cui attendiamo la proposta che sarà avanzata del club partenopeo per poterla valutare. Bigon sa fare bene il suo lavoro, quindi Dzemaili non può che interessare ad un club così importante dato che stiamo parlando di un ragazzo dal rendimento importante e di altissimo livello, e poiché come ho già detto è corteggiato molto, credo che a breve si chiuderà questa trattativa che sia in positivo o in negativo.
    Stefano Colantuono è un allenatore che con noi ha fatto benissimo, mi sono trovato molto bene con lui anche sotto l’aspetto personale e siccome c’era la possibilità di andare via da Bergamo, noi del Torino ci siamo interessati a lui. Entro la fine di questa settimana sceglieremo certamente il tecnico più adatto ad allenare il Torino e Colantuono è certamente uno di quegli allenatori su cui abbiamo messo gli occhi”.

    Altre Notizie