Calciomercato.com

  • Milan-Napoli: Dzemaili per Flamini? Acerbi chiesto dal Parma, Roma su Mannone

    Milan-Napoli: Dzemaili per Flamini? Acerbi chiesto dal Parma, Roma su Mannone

    La Roma valuta uno scambio per la porta. L’idea sarebbe per Stekelenburg al Milan e Amelia in rossonero, le società ne parleranno nelle prossime ore. Intanto, è saltato lo scambio internazionale con Vito Mannone proprio per Stekelenburg: Wenger non vuole all’Arsenal un secondo portiere così importante.

    Ipotesi di scambio, molto difficile. Non si farà lo scambio tra Milan e Napoli per Dzemaili e Flamini. Era solo un’idea, che non concretizzerà. Flamini, che piace molto al Napoli, non è però convinto della destinazione e resterà al Milan.

    Non solo Zaccardo-Mesbah, la cessione di Acquah all’Hoffenheim (via Palermo) e l’arrivo di Strasser. Il Parma è attivo in queste ore sul mercato, e ha rifiutato 10 milioni dallo stesso Hoffenheim per Gabriel Paletta. Un segnale importante, perché il difensore argentino è un intoccabile. Si valuta invece anche un acquisto per la difesa: con il Milan si è parlato di Francesco Acerbi, contattato l’agente del giocatore per valutare tutto, deciderà il ragazzo. Piace anche Camporese della Fiorentina, può arrivare in comproprietà. Intanto, un arrivo subito ci sarà. Quello del centrocampista Battaglia, liberatosi dall’Huracan per sbarcare immediatamente in Italia, quando l’operazione era già chiusa a zero per giugno.

    Altre Notizie