Calciomercato.com

  • È arrivato il momento di Lapadula?

    È arrivato il momento di Lapadula?

    Da VivoPerLei
    LeCoseComeStanno scrive:


    Come un esame, come una commissione.

    Questo mercato a tinte rossonere ha avuto come non mai una giuria in vena d'osservazioni, critiche e sentenze da ogni direzione. Niente di propositivo, s'intende.
    Perché lo studente in questione è di quelli tosti, giudicato impreparato nonostante sia conosciuto in tutto il mondo, da anni in fase calante con gli studi ma da sempre apprezzato per quello che ha saputo dimostrare nel passato.
    Un Milan bistrattato e bocciato da tutte le testate giornalistiche, con una media voto finale a ridosso del 4, gravemente insufficiente e senza alcuna attenuante apparente. Il mondo calcistico, è evidente, si aspettava qualcos'altro.
    Ma proviamo a toglierci la toga, la parrucca e qualsiasi vessillo francamente inutile ...
    >>>CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE<<<

    Luca Borioni risponde:

    È vero: nonostante tutto, in una fase tra le più travagliate della sua storia calcistica, il Milan ha saputo seguire una politica intelligente puntando su alcuni talenti. La conferma di Romagnoli può avere lo stesso valore di un grande acquisto. E c'è molta curiosità attorno a Lapadula. L'attaccante rivelazione della scorsa stagione di serie B, primo colpo del Milan ancora berlusconiano, è finito inopinatamente in ombra dopo l'avvio scoppiettante di Bacca nel suo stesso ruolo. Il colombiano si è meritato la conferma dopo essersi trovato sul punto di partire, mentre Lapadula ha accarezzato anche l'idea di cercare fortuna altrove. Ma è inevitabile che un giocatore del suo potenziale finirà con il conquistarsi uno spazio. Stiamo a vedere.
    >>>CHE NE PENSI? SCRIVILO QUI<<<


     

    Altre Notizie