Calciomercato.com

  • E i tifosi della Juve rispondono a Padoin con questa lettera

    E i tifosi della Juve rispondono a Padoin con questa lettera

    Da VivoPerLei
    Nuntereggaepiù scrive:


    Caro Simone,
    i complimenti che ti sono sempre giunti dai tifosi della Juventus, famiglia della quale faccio parte, non sono immeritati e non ti vengono fatti per caso.
    Quanto scrivi nella tua lettera non è del tutto esatto, un giocatore come te che onora la maglia col massimo impegno, che riconosce i propri limiti tecnici e sa quale sia il suo ruolo all'interno dello spogliatoio è spesso l'arma in più per vincere.

    In questi anni ti sei disimpegnato alla grande in molti ruoli, da terzino destro e sinistro della difesa a 4, da interno di centrocampo, da esterno nel centrocampo a 5, quel matto di Allegri ti ha anche dato le chiavi del centrocampo quando è mancato Marchisio, e quella forse è stata un'esperienza da non ripetere, ma per il resto...come si può non apprezzare un professionista che non fa chiacchiere ma mette tutto se stesso in ogni scampolo di partita in cui viene chiamato in causa?

    Dispiace non averti più tra noi, proprio per queste tue caratteristiche. Grazie per quello che hai dimostrato sul campo e fuori, grazie per la lettera che hai deciso di scriverci, grazie per i tuoi 5 anni con noi.
    Non ti dimenticheremo Talismano, che ce frega di Ronaldo, non c'abbiamo Padoin. PADOIN PADOIN!!!
    CLICCA QUI PER COMMENTARE E SCRIVERE LA TUA LETTERA A PADOIN

    Altre Notizie