Calciomercato.com

  • E. Mantovani: 'La Sampdoria è di Ferrero? Ho i miei dubbi'
E. Mantovani: 'La Sampdoria è di Ferrero? Ho i miei dubbi'

E. Mantovani: 'La Sampdoria è di Ferrero? Ho i miei dubbi'

  • Lorenzo Montaldo
Una frase sibillina, destinata a far discutere nei prossimi giorni. Le affermazioni a Sportitalia di Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria e figlio dell'indimenticato Paolo, di sicuro non sono scontate e intrise di politically correct.

Mantovani ha iniziato il suo intervento analizzando il momento del club di Corte Lambruschini per quanto riguarda il capitolo acquisti e cessioni: "Samp ferma sul mercato? Mi ricordo quando ne seguivamo nove in estate e alla fine qualcosa si faceva. Cassano andrà via? Voglio bene a Fantantonio, nonostante con Garrone non si sia comportato bene, ma poi ha recuperato. Ha dato tanto alla Sampdoria" ha detto l'ex numero uno doriano.

In seguito, è arrivata anche la frecciata a Massimo Ferrero: "La Sampdoria non è di Garrone ancora, le azioni appartengono ad una società che fa capo a Massimo Ferrero. Sul resto ho i miei dubbi, ho qualche preoccupazione ma non troppe" riporta Sampnews24.com.

C'è spazio anche per un ricordo dei tempi passati, all'insegna di papà Paolo: "L’ultimo anno di mio padre arrivarono Gullit ed Evani. Ho pazienza, non giudico prima, non serve. Speriamo ci possa essere qualche colpo".

Altre Notizie