Calciomercato.com

  • E' morto John Peter Sloan: il comico che insegnava inglese all'Italia

    E' morto John Peter Sloan: il comico che insegnava inglese all'Italia

    Lutto nella tv italiana: è morto a Menfi all'età di 51 anni John Peter Sloan. Cantante, attore teatrale e scrittore di libri, era diventato uno dei volti più amati di Zelig con le sue lezioni di inglese, sketch diventati un cult. Dal 2016 si era trasferito a Menfi, in Sicilia, per aprire la 'Sloan scuola di inglese', luogo di apprendimento della lingua dedicato a bambini, adulti e docenti.

    A dare la notizia della sua scomparsa due colleghi su Facebook, Maurizio Colombi scrive: "Oggi ci ha lasciato un grande personaggio italiano importato da Birmingam. John Peter Sloan, un grande cantante, un creatore, un attore, un comico, un insegnante unico, una persona difficile e discutibile fra le più intelligenti che abbia mai conosciuto ma soprattutto un grande amico che adesso mi manca molto. Tvb".

    Gli fa eco Herbert Pacton: "Hai saputo tirare fuori il meglio di me, come persona e come attore, abbiamo riso cosi tanto lavorando fianco a fianco. Ho sempre avuto una grandissima ammirazione per le tue idee geniali, mi hai preso sotto la tua ala e mi hai fatto planare e sono stati momenti incredibili. Ora mi risuona la tua voce in testa, con gli occhi pieni di lacrime mentre accenno ad un sorriso perché sento la tua voce che mi dice una cazzata. Ti ho voluto sempre sempre sempre un gran bene amico mio ed ora ti devo dire addio. Ti porterò per sempre nel mio cuore Mate".

    Altre Notizie