Calciomercato.com

  • È questo il futuro del fantacalcio?

    È questo il futuro del fantacalcio?

    In molti amano il fantacalcio, ma uno dei limiti più sentiti dai giocatori è la mancata possibilità di modificare la formazione ad ogni turno. Draft11.com potrebbe essere la soluzione giusta. 

    Le giocate su Draft11.com possono durare un giorno, un weekend o una intera settimana e i partecipanti sono in grado di scegliere le migliori formazioni in quella specifica giornata, rimanendo nel budget stabilito.
    E’ possibile scegliere tra i migliori campionati, quindi Serie A, Premier League, Bundesliga, La Liga e Champions League.

    Sfida gli amici gratis e diventa il campione, oppure scegli la giocata con soldi veri, per poter vincere premi in denaro dalle puntate degli altri. E’ possibile anche giocare partite multiple, in modo da incrementare le chance di vittoria.

    Scegli gli undici giocatori che nella giornata specifica pensi che siano i migliori possibili e in particolare fai attenzione al capitano, che otterrà punteggio doppio.

    E non finisce qui. La modalità di gioco live di Draft11.com permette di seguire la tua squadra durante la partita, mostrandoti come cambiano i punteggi in tempo reale, in base allo svolgimento del gioco. La struttura dei punteggi potrebbe premiare anche giocatori che svolgono un compito importante ma spesso sottovalutato, quindi non solo gol e assist, ma anche precisione dei passaggi e dei cross.

    Se non sei al PC puoi seguire tutto tramite smartphone o tablet, potendo quindi modificare la formazione anche all’ultimo minuto, ovunque ti trovi.

    E per finire, ricorda che in ogni giornata puoi cambiare campionato, in modo da non dover per forza seguire sempre lo stesso. Insomma, Draft11.com potrebbe essere il nuovo fantacalcio che cercavi. 

    Registrati a Draft11.com qui e inizia con la tua formazione

    Altre Notizie