Calciomercato.com

  • Ecco Jakelyne, la miss che sta portando Kakà lontano dal Milan FOTOGALLERY

    Ecco Jakelyne, la miss che sta portando Kakà lontano dal Milan FOTOGALLERY

    Si chiama Jakelyne Oliveira, di mestiere fa la modella e secondo numerose fonti brasiliane sarebbe la causa della rottura nel matrimonio fra Kakà e la moglie Caroline. Galeotta una foto scattata in vacanza da un gruppo di amici in cui, ovviamente, erano presenti sia il numero 22 rossonero che la attraente modella brasiliana.

    Vincitrice della fascia di Miss Brasile, Jakelyne avrebbe fatto perdere la testa a Kakà che da dieci giorni è in vacanza con il fratello sull’isola di Fernando de Noronha. La Oliveira,non è nuova ai gossip con i calciatori. Non più tardi di un anno fa, infatti, ha conquistato il cuore di Ronaldinho. Il fuoriclasse dell’Atlético Mineiro l’ha inserita tra le donne della sua vita in un collage fotografico realizzato su Twitter.

    Un presunto flirt con Miss Brasile a cui vanno aggiunte anche le voci di un ritorno in patria del fantasista brasiliano accostato al San Paolo, club da cui è partito prima dell’esperienza italiana con il Milan. Kakà, per ora, si è chiuso in un religioso (proprio lui, fedelissimo e credente) silenzio. Il gossip impazza, e anche se la bella Jakelyne ha smentito di avere una relazione con Kakà, il web, si sa, non perdona al suo vecchio idolo questa presunta scappatella. Comunque, modelle o non modelle, Kakà non compare nella classifica dei calciatori più fashion, dove in realtà non troviamo nemmeno alcun italiano. Ecco la classifica


    Foto tratte da: Instagram.com/jaakelynemidianews.com


    Altre Notizie