Calciomercato.com

  • Ecco Krajnc: 'Mi ispiro a Vidic, alla Sampdoria ho detto subito si'
Ecco Krajnc: 'Mi ispiro a Vidic, alla Sampdoria ho detto subito si'

Ecco Krajnc: 'Mi ispiro a Vidic, alla Sampdoria ho detto subito si'

  • Lorenzo Montaldo
Il volto dell'ultimo giorno di mercato, per la Sampdoria, ha la faccia di Luka Krajnc, centrale di difesa sloveno arrivato dal Cagliari. Tanta la voglia di mettersi a disposizione di mister Giampaolo e dei colori blucerchiati, per il giocatore classe 1993 che oggi ha rilasciato la prima intervista a Samp TV: "Ero con la Nazionale, prima del volo per l'Irlanda mi ha chiamato il procuratore e mi ha detto che avevo la possibilità per firmare con la Sampdoria" racconta il neo blucerchiato. "Io ho detto subito di si, è successo tutto all'improvviso. Sono un giocatore cattivo, che non molla mai e che vuole aiutare anche la squadra.

"Un giocatore che mi è sempre piaciuto era Vidic, ho scelto anche il numero 15 che aveva lui. Ha le qualità che cerco di avere anche io, mi piace come giocatore. Katanec è stato importante, era un po' diverso come giocatore ma anche lui non mollava mai, sappiamo tutti cosa ha vinto con la Sampdoria. Lui mi ha fatto esordire con la Nazionale slovena un anno fa" ricorda Krajnc.

Nel suo passato anche una parentesi al Genoa: "Penso solo alla Sampdoria, e a fare il meglio qua: ho già giocato il derby Primavera (con la maglia rossoblù, ndr) ora non vedo l'ora di farlo in prima squadra con la Samp".

Dopo l'esperienza genovese, per Krajnc sono arrivate Cesena e Cagliari: "A Cesena sono arrivato come un ragazzino, mi hanno fatto esordire con i grandi, ho trovato continuità e poi siamo andati anche in Serie A. Dopo i due anni lì mi sono trasferito a Cagliari, è stata una bellissima esperienza. Ho conosciuto tanti ex blucerchiati, Dessena, Storari, Salamon, tutti mi hanno parlato bene della Samp. Sono qui per dare il massimo, per ripagare la fiducia della società e per convincerla che io posso rimanere qua - conclude Krajnc-. Saluto tutti i miei nuovi tifosi, forza Sampdoria!"

Altre Notizie