Calciomercato.com

  • Ecco l'offerta dell'Inter per Mertens: il Napoli spara alto
Ecco l'offerta dell'Inter per Mertens: il Napoli spara alto

Ecco l'offerta dell'Inter per Mertens: il Napoli spara alto

  • G.S.
Un inserimento nel modulo di Sarri difficoltoso, e forse anche la voglia di andare via. Dries Mertens si è sposato da pochi giorni, ma potrebbe non essere il solo cambiamento nella sua vita. Vuole garanzie dal Napoli, soprattutto dal punto di vista tecnico, ma anche economico. E intanto si fanno avanti le pretendenti.

Su richiesta di Mancini l'Inter ha contattato il Napoli per capire che margini ci sono per arrivare all'attaccante belga: la richiesta dei partenopei non è inferiore ai 16 milioni di euro. L'Inter, invece, avrebbe offerto la cifra di 6 milioni più il cartellino di un giocatore non di primo piano. In ogni caso dal club azzurro sarebbe arrivato un rifiuto. Il Napoli vuole soldi, e difficilmente a meno di 14 milioni si potrà trovare un accordo.

Sarà importante, in ogni caso, la valutazione di Sarri: se l'allenatore del Napoli preferirà puntare su Insigne "scaricando" i due esterni Mertens e Callejon (ruoli poco funzionali al suo modulo) la cessione del belga non diventa impossibile, anzi. Ma a patto che arrivi la giusta offerta. Quella alla quale sta lavorando l'Inter.

 

Altre Notizie