Calciomercato.com

  • Ecco come sarà la Roma di Rudi Garcia

    Ecco come sarà la Roma di Rudi Garcia

    • Valerio Nasetti

    Rudi Garcia ha firmato, ed è il nuovo allenatore della Roma. L'indiscrezione è stata rivelata dall'emittente radiofonica Retesport. La società giallorossa emetterà un comunicato ufficiale alle ore 18, dopo la chiusura della Borsa. Il tecnico francese ha siglato un accordo biennale con opzione per il terzo anno a 1,5 milioni di euro a stagione.

    Il d.s. Sabatini è dunque pronto all'ennesima rivoluzione della rosa: con Garcia infatti si tornerà presumibilmente al 4-3-3. Il portiere, salvo sorprese, sarà Rafael. I due terzini spingeranno molto, mentre ci sarà un centrale tecnico e un altro forte fisicamente. Sarà perfezionato l'acquisto di Benatia, che giocherà in coppia con Marquinhos, mentre per quanto riguarda gli esterni si andrà a cercare in Sudamerica (in pole Rocha e Rodriguez).

    Capitolo centrocampo: Garcia ha grande stima di Pjanic e considererebbe Nainggolan un ottimo acquisto. Se parte De Rossi arriva Paulinho, altrimenti si chiuderebbe per Jean. In attacco Garcia consiglia l'aquisto di Payet, suo ex calciatore al Lilla, ala classe '87. La società francese però chiede 15 milioni: si potrebbe tentare l'affondo solo una volta ceduto Osvaldo.

    Altre Notizie