Calciomercato.com

  • Ecco perché la Juventus è in vantaggio su Napoli e Fiorentina per Iturbe

    Ecco perché la Juventus è in vantaggio su Napoli e Fiorentina per Iturbe

    • GM

    Juventus e Liverpool in vantaggio su tutti per Juan Iturbe, 20enne talento di proprietà del Porto e in prestito al Verona fino al termine della stagione. Lo riferisce, in Inghilterra, il Daily Express

    Gli scaligeri possono acquistarlo in via definitiva pagando un riscatto di 15 milioni, magari con l''aiuto' di un altro club, al quale poi Iturbe verrebbe girato. In caso contrario, se il paraguaiano naturalizzato argentino dovesse tornare al Porto, gli verrebbe automaticamente applicata una clausola rescissoria di 60 milioni.

    Ed è per questo che le società interessate al funambolico mancino si stanno muovendo con il Verona, nel tentativo di concludere un affare che possa andare bene a tutti: al Porto, all'Hellas, al giocatore e al club nel quale andrebbe a giocare. 

    In questo senso, la Juventus si è fatta avanti con il Verona forte di un parco giocatori, per un aventuale prestito, che nessuno al momento, in Italia, può vantare: Zaza, Berardi, Gabbiadini, Immobile, Boakye, sono solo alcuni degli elementi che i bianconeri controllano e che potrebbero inserire in un'operazione con il Verona.

    Oltre a Juve e Liverpool, dice ancora il Daily Express, Iturbe piace anche a Napoli e Fiorentina. Ma bianconeri e Reds al momento sono in vantaggio. 

    Altre Notizie