Calciomercato.com

  • Ecco quanto guadagna Neymar!

    Ecco quanto guadagna Neymar!

    Football Leaks torna a colpire e rivela i dettagli del contratto dell'attaccante del Barcellona Neymar. Il club catalano ha sempre diffuso delle cifre ufficiali di circa 5 milioni di euro netti a stagione, senza però tenere conto dei numerosi bonus e degli 8,5 milioni di buonaentrata guadagnati alla firma. Il punto principale dell'accordo è che si fa riferimento ad un salario minimo di 45,9 milioni di euro che il giocatore brasiliano dovrà percepire entro giugno 2018, pena il pagamento della differenza da parte dei blaugrana.

    Ecco l'elenco completo dei premi inseriti nel contratto di Neymar:

    1) Per ogni convocazione il giocatore porta a casa 100.000 euro

    2) Se gioca almeno il 60% delle partite stagionali, guadagna 1.062.500 euro

    3) In tutte le stagioni in cui il Barcellona si qualifica alla Champions League senza passare dai playoff, entrano in tasca altri 637.500 euro

    4) 425.000 euro di bonus tutte le volte che i catalani superano la fase a gironi di Champions

    5) In caso di vittoria della Liga è previsto un premio di di 637.500, di 850.000 per la Champions League e la stessa cifra per la Coppa del Re. In caso di doppietta campionato-Champions, Neymar ottiene 1.487.550 euro e 1,7 per ogni Triplete.


    Ovviamente, al giocatore viene richiesto di apprendere la lingua catalana, rispettare i valori della cultura e della società locale e integrarsi completamente nella comunità di Barcellona. Numeri da capogiro, numeri da Neymar.

    Ecco quanto guadagna Neymar!

    Ecco quanto guadagna Neymar!

    Altre Notizie