Calciomercato.com

  • Ecco tutti i biglietti dell'ultima di campionato

    Ecco tutti i biglietti dell'ultima di campionato

    Un’altra fantastica stagione sta per volgere al termine, ma prima che il sipario cali sul campionato italiano, c’è ancora un’altra giornata di campionato con alcuni verdetti da decretare per le nostre squadre.

    ACQUISTA I BIGLIETTI DEL CAMPIONATO ITALIANO SU VIAGOGO

    Il Milan e la Fiorentina si sfidano a distanza per il terzo posto che vale l’accesso ai preliminari di Champions League (con grande beneficio economico), contro due retrocesse: la squadra di Allegri è a Siena, mentre i viola di Montella sono di scena a Pescara. La Juve Campione d’Italia va a festeggiare a Genova contro una Samp salva, mentre Inter e Udinese chiudono il loro campionato a San Siro.

    ACQUISTA I BIGLIETTI DEL CAMPIONATO ITALIANO SU VIAGOGO

    Tutto questo nella settimana che precede la finale di Coppa Italia, con il derby della Capitale che significa ultimo posto disponibile per l’Europa. Per entrambe le squadre vuol dire grande occasione di riscatto per un’annata che prometteva tanto e che ha deluso molto. La domanda di biglietti è altissima e solo pochi tagliandi sono ancora disponibili.

    ACQUISTA I BIGLIETTI DELLA FINALE DI COPPA ITALIA SU VIAGOGO

    Su viagogo, i biglietti sono disponibili a prezzi vantaggiosi, e con procedura d’acquisto facile e sicura. Ogni biglietto infatti è coperto dalla garanzia viagogo, e le decine di partnership con i più grandi nomi del calcio internazionale (Bayern Monaco, PSG, Chelsea, Manchester City, Atletico Madrid, tra le altre) sono un’ulteriore garanzia per il mercato online di biglietti più grande del mondo. Che aspetti, acquista il tuo biglietto su viagogo!

    Altre Notizie