Calciomercato.com

  • Eder e Soriano: dopo i gol, l'annuncio dei rinnovi! Ferrero: 'Firme in settimana'

    Eder e Soriano: dopo i gol, l'annuncio dei rinnovi! Ferrero: 'Firme in settimana'

    Dal possibile addio al rinnovo di contratto. Niente mercato, basta voci e trattative: Eder e Soriano sono rimasti e hanno trascinato la Sampdoria. Due vittorie e un pareggio a Napoli, quota 7 punti in classifica e Zenga sorride. Battuto anche il Bologna, in rete sono andati entrambi: prima Eder, poi Soriano con un gran gol. La partita è finita 2-0, entrambi i gol nel secondo tempo. 

    EDER RINNOVA - Subito dopo la fine del match, il migliore in campo Eder ha parlato a Sky annunciando il rinnovo, l’Inter è dimenticata: “Ho sempre dato alla Samp la priorità. Avevo parlato con Ferrero a giugno, abbiamo parlato di fare l’adeguamento del contratto, stava alla società. Il presidente mi ha detto che non c’era problema, in settimana si farà tutto. L’Inter? Mi fa piacere, è una grande squadra. Mi fa piacere l’interessamento, in estate non è andata… Sono felice di essere rimasto qui, i tifosi mi hanno dato tanto affetto”. Il trasferimento è stato vicino, a un passo. L’Inter aveva fatto un’offerta nell’ultimo giorno di mercato ma la Samp ha chiesto 15 milioni. Ora il rinnovo. 

    SORIANO RESTA - Il gol del raddoppio l’ha fatto Soriano, anche lui a Sky ha praticamente annunciato il rinnovo imminente dopo essere stato a un passo prima dal Milan poi dal Napoli nell'ultimo giorno di mercato (era fatta, ma non c'è stato tempo per ufficializzare l'accordo): “Sono contento per il primo gol in stagione, ogni tanto mi vengono questi tiri. Avevo già avuto una possibilità nel primo tempo ma non ho tirato. Sono contento per la vittoria, sapevamo fosse difficile. È un bel momento, andiamo avanti così. Zenga mi aveva detto: me lo sento che fai gol. E allora ho tirato. Rinnovo? In questi giorni ci vediamo con la società e credo di trovare l’accordo. Siamo entrambi contenti di essere giocatori della Sampdoria, penso che troveremo l’accordo e resteremo qui”. 

    FERRERO CONFERMA - Dopo la partita, è intervenuto a Sky anche il presidente Massimo Ferrero, confermando tutto: “Eder e Soriano non dicono bugie: adeguamento, premi e tutto. Domani si riposano, poi firmiamo, io sono qua. Zenga? È il migliore e lo dimostrerà. Viva la Samp e i miei gioielli”. 

    Altre Notizie