Calciomercato.com

  • LIVE: INTER, UFFICIALE EDER

    LIVE: INTER, UFFICIALE EDER

    L'Inter è pronta a completare il suo primo grande colpo di mercato in questa sessione invernale. Dopo la fitta giornata ricca di incontri completata ieri, è stato trovato l'accordo con la Sampdoria per il trasferimento di Martin Citadin Eder. L'attaccante italo-brasiliano costerà all'Inter 2 milioni di euro per il prestito oneroso più 11  milioni per l'obbligo di riscatto. Segui LIVE su calciomercato.com la giornata di Eder.

    15.07 OGGI LA PRESENTAZIONE - Questo pomeriggio a partire dalle ore 17.30 il nuovo attaccante nerazzurro Eder incontrerà i giornalisti per la presentazione ufficiale nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.

    15.05 FELICITA' DI BOLINGBROKE - Il CEO dell'Inter Michael Bolingbroke ha dato il benvenuto a Eder da parte di tutta la società: "Siamo contenti di accogliere Eder in squadra. È un giocatore con grandissime qualità ed esperienza internazionale. Darà una nuova dimensione al nostro gioco e sarà una soluzione in più per Roberto Mancini".

    15.04 LE PRIME PAROLE DI EDER - Sempre attraverso il sito ufficiale del club nerazzurro arrivano le prime parole di Eder: "Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l'Inter".

    15.02 CONTRATTO FINO AL 2020 - Internazionale comunica ufficialmente l'arrivo di Citadin Martins Eder dall'U.C. Sampdoria in prestito biennale con diritto di riscatto condizionato. L'attaccante ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2020.

    15.00 UFFICIALE L'ACQUISTO DI EDER - Dopo aver completato le visite mediche di rito in mattinata, Eder si è recato in sede per firmare i contratti con l'Inter che ora ha ufficializzato l'acquisto (foto Twitter @Inter)
     

    13.15 LE CIFRE DELL'AFFARE - Emergono dettagli sulle cifre dell'affare con la Sampdoria. Eder arriverà all'Inter in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto che scatterà a partire dal 30 giugno 2017. Il club di Ferrero incasserà tra parte fissa e bonus un totale di 13,5 milioni di euro,. 

    12.40 PRONTO PER L'ALLENAMENTO - Come raccolto dal nostro inviato Pasquale Guarro, Eder ha da poco concluso anche la seconda parte di test medici al Coni per ottenere l'idoneità sportiva e ora è davvero pronto per iniziare la sua avventura all'Inter, con cui si allenerà per la prima volta nel pomeriggio. Intanto, iniziano a campeggiare sui baracchini dei venditori ambulanti le prime maglie dell'attaccante italo-brasiliano con tanto di maglia numero 23, quella lasciata libera dall'ex capitano Ranocchia.


    LIVE: INTER, UFFICIALE EDER

    11.35 VISITE TERMINATE - Si sono da poco concluse le visite mediche di Eder alla clinica Humanitas di Rozzano. Ora il neo-attaccante dell'Inter è pronto per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per le prossime stagioni e nel pomeriggio sarà a disposizione di Mancini per il primo allenamento con i compagni ad Appiano Gentile.

    10.35 FERRERO: 'ANCORA NON E' FATTA' - Intercettato dal nostro inviato Federico Albrizio all'esterno della Lega Calcio, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha parlato del trasferimento di Eder: "Eder non è ancora fatta, ne stiamo discutendo con l'Inter, manca ancora l'accordo. Dipende dal giocatore, nel calcio l'ultima parola spetta al giocatore. Se mi piace Quagliarella? Mi piace il calcio. Soriano resta alla Sampdoria".
     
    10.25 VISITE MEDICHE IN CORSO - Eder è arrivato al centro Humanitas di Rozzano per svolgere le visite mediche di rito per l'Inter. Nel pomeriggio la firma sui contratti.
     

    Altre Notizie