Calciomercato.com

  • Garrone annuncia 'Poli alla Juve, ma...'
Garrone annuncia 'Poli alla Juve, ma...'

Garrone annuncia 'Poli alla Juve, ma...'

Edoardo Garrone ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva e ha toccato diversi temi: dalla bella vittoria della Sampdoria nel trofeo Gamper contro il Barcellona, dell'ottimo lavoro che sta svolgeno Ciro Ferrara, dello scambio fra Giampaolo Pazzini e Antonio Cassano per chiudere con il futuro di Andrea Poli:

"E´ stata una serata straordinaria contro una squadra che gioca a memoria, seppur imbottita di seconde linee. Ferrara ha messo in campo una squadra tranquilla che ha controllato un attaccante come David Villa. Abbiamo fatto una bellissima figura, onorando al meglio un trofeo prestigioso".
 
"Ferrara sta facendo un ottimo lavoro e sta valorizzando un gruppo di ragazzi che erano già affiatati e che grazie alla volontà sono riusciti ad ottenere la promozione in A. Sta lavorando bene su ognuno di loro e lo si è visto che ieri nei cambi: tutti i giocatori si sono adattati allo schema utilizzato dal mister".
 
"Lo scambio fra Pazzin è Cassano è interessante. Io li conosco bene, sono giocatori diversi, ma che stimo molto per le loro capacità. Auguro a Milan e Inter di aver fatto la scelta giusta".
 
"Poli è promesso alla Juventus ma alle nostre condizioni, nel senso che è un giocatore di sicuro valore e prospettiva. Andrà via solo per offerte economiche adeguate".
 

Altre Notizie