Calciomercato.com

  • Eglantine mette nei guai Fellaini FOTO

    Eglantine mette nei guai Fellaini FOTO

    Storie di Gossip e ancora una volta il nome di Eglantine Flore Aguilar torna in auge sui maggiori tabloid inglesi. L'ex di Ashley Cole prima e di Mario Balotelli poi, è ora sotto la lente d'ingrandimento dei media inglesi per uno scandalo sessuale che coinvolge il centrocampista del Manchester United, Marouane Fellaini.

    DALLE FOTO AL LETTO - Come riportato dal quotidiano inglese Daily Mirror Eglantine (foto abola.pt) è stata contattata da Fellaini mentre ancora era fidanzato con l'ormai ex Gaelle García Díaz (che lo ha poi tradito con il 19enne difensore del Manchester City, Mathias Bossaerts). I due si sono conosciuti ad una festa in piscina a Beverly Hills in cui Fellaini si è fortmente invaghito di lei. Tornato in Inghilterra il giocatore ha iniziato a tampinare la ragazza: prima la richiesta di uscire insieme, poi, dopo il primo rifiuto di lei, una foto completamente nudo mandata via whatsapp. La bellissima modella in un primo momento si è tirata indietro, ma poi si è lasciata convincere dal centrocampista belga ed è volata a Manchester in un paio di occasioni per stare con lui.

    OCCHIO ALLO SCANDALO - Un'esperienza che, a quanto pare, la bionda e bombastica ragazza non ha gradito: "La prima volta voleva solo farlo, ma con tutti quei capelli mi sembrava di stare con una donna. La seconda volta è durato ancora meno non più di 15 minuti". Un altro scandalo che ora rischia di diventare mediatico, perchè Eglantine sta cercando di vendere la propria storia a tutti i media belgi.

    Altre Notizie