Calciomercato.com

  • Eintracht, UFFICIALE: dopo il tumore Russ rinnova e tornerà in campo nel 2017

    Eintracht, UFFICIALE: dopo il tumore Russ rinnova e tornerà in campo nel 2017

    L'Eintracht Francoforte ha ufficializzato di aver trovato l'accordo per il rinnovo del difensore centrale Marco Russ che ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2019. Una splendida notizia che precede quella del ritorno in campo del capitano dell'Eintracht a cui fu diagnosticato un tumore nel corso della passata stagione.

    LA SCOPERTA DEL TUMORE - Russ è stato protagonista di una storia particolare. Alla fine della passata stagione, al termine della partita col Darmstadt si è sottoposto al test antidoping i cui risultati svelarono al giocatore valori ormonali spaventosamente alti. La visita successiva da uno specialista ha confermato i primi sospetti e a Russ fu diagnosticato un tumore. Russ giocò anche il playout contro il Norimberga prima di farsi operare e iniziare il proprio percorso riabilitativo.

    RITORNO IN CAMPO - Oggi insieme all'ufficialità del rinnovo, è arrivata in casa Eintracht anche la notizia che il proprio capitano può tornare ad allenarsi con i compagni e ritornerà in campo a partire da gennaio 2017.  
     
     

    Altre Notizie