Calciomercato.com

  • El Shaarawy: 'Balo al Milan? Sarebbe bello, ma...'

    El Shaarawy: 'Balo al Milan? Sarebbe bello, ma...'

    Alla vigilia di Milan-Juventus, l’attaccante rossonero Stephan El Shaarawy ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24 HD:

    "Abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo stagionale e di questo siamo veramente contenti e soddisfatti. Adesso abbiamo un’altra partita fondamentale per il campionato e per la classifica, quindi dobbiamo cercare di metterci tutto l’impegno e la determinazione possibili per portare a casa la vittoria, perché sarà una partita sicuramente difficile. Ci vorrà non il 100%, ma il 150% per portare a casa i tre punti. Io adesso sto attraversando un buonissimo periodo, sto facendo tanti gol, sto aiutando la squadra e quindi devo solo continuare così.
     
    Quanto è stato determinante Allegri nella tua crescita?
    "E’ stato fondamentale, importantissimo, perché è riuscito a gestirmi nel migliore dei modi, lo sta facendo anche quest’anno. Quindi devo molto a lui ma devo molto anche ai miei compagni".
     
    Balotelli-El Shaarawy coppia d’attacco del Milan del futuro, come la vedresti? Come in Nazionale …
    "Sì, come in Nazionale. Balotelli è un grandissimo giocatore che farebbe comodo a qualsiasi squadra. Queste sono robe della società, non mi competono, però sarebbe davvero un grandissimo acquisto"
     

     

    Altre Notizie