Calciomercato.com

  • El Shaarawy a Roma: 'Pronto e carico'
El Shaarawy a Roma: 'Pronto e carico'

El Shaarawy a Roma: 'Pronto e carico'

20.15 Il volo di Stephan El Shaarawy è atterrato in anticipo da Genova a Roma, come accaduto per Spalletti: l'italo-egiziano ritirerà il bagaglio a mano e poi inizierà la sua nuova avventura nella Capitale. Ecco le sue prime parole da giallorosso: "Mi sento pronto e spero di dare il mio contributo, c'è poco da parlare e tanto da lavorare visto anche il momento delicato. Sono molto carico e motivato". 
 

19.10 Il nuovo attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha postato sul proprio profilo una foto dall'aeroporto di Genova, in partenza per la Capitale, dove atterrerà alle 20.15 circa a Fiumicino col volo AZ1392. A Sky Sport, l'ex milanista ha rilasciato anche alcune brevi battute: "La Roma è una grande opportunità. Sono contento, voglio mettermi subito al lavoro per dare una mano". 

 

17.40 E' previsto per stasera l'arrivo di Stephan El Shaarawy a Roma. Alle 20.15 il giocatore atterrerà all'aeroporto di Fiumicino, mentre sono previste per domani le ultime pratiche per chiudere definitivamente la sua parentesi al Monaco e lo svolgimento delle visite mediche di rito prima della firma del contratto. El Shaarawy arriva alla corte di Luciano Spalletti con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) e un diritto di riscatto fissato a 13 al termine della stagione.
 

Altre Notizie