Calciomercato.com

  • El Shaarawy risponde ad Allegri: 'Ma quale cresta, ho in testa solo il Milan'. Rossoneri in ritiro anticipato VIDEO
El Shaarawy risponde ad Allegri: 'Ma quale cresta, ho in testa solo il Milan'. Rossoneri in ritiro anticipato VIDEO

El Shaarawy risponde ad Allegri: 'Ma quale cresta, ho in testa solo il Milan'. Rossoneri in ritiro anticipato VIDEO

Stephan El Shaarawy risponde a mister Allegri, che aveva criticato i calciatori con creste e orecchini senza fare nomi. Il giovane attaccante del Milan ha dichiarato a margine della gara d'inaugurazione della Chronotech League giocata oggi al centro sportivo Masseroni Marchese di Milano: "In passato con la cresta ho fatto bene e ho fatto male, quindi la cresta non ha nulla a che vedere con il mio modo di giocare". 

"Ho in testa solo il Milan, ho già detto più volte che qui sono felice e che voglio rimanere. La società ha sempre creduto in me, non abbiamo mai parlato di altre squadre anche quando si diceva che dovevo andare via. Non vedo l'ora di tornare a giocare, soprattutto insieme a Kakà. Settimana prossima farò un'ecografia al piede, comunque non ce la farò a recuperare in tempo per la prima sfida col Barcellona in Champions League". 

Mondiale in Brasile: "Ci penso, ma per arrivarci devo fare bene nel Milan. Adesso penso solo a guarire e a ricominciare a giocare bene col Milan. Balotelli è un bravo ragazzo, che deve essere lasciato in pace. Lui deve rimanere sereno e pensare solo a giocare a calcio, perché in campo può essere veramente il più forte di tutti". 

Intanto oggi nella sede rossonera di Via Turati ha fatto visita l'allenatore Massimiliano Allegri, che ha fatto il punto della situazione con i dirigenti Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, decidendo di tenere la squadra in ritiro un giorno prima della prossima partita di campionato con l'Udinese. 

 

Get Adobe Flash player

 

 

Altre Notizie