Calciomercato.com

  • El Shaarawy spera di tornare alla Roma, ma la Juve...

    El Shaarawy spera di tornare alla Roma, ma la Juve...

    Stephan El Shaarawy esce allo scoperto. L'attaccante dello Shanghai Shenhua ha rivelato durante una diretta Instagram con Fabio Cannavaro: "A gennaio abbiamo parlato della possibilità di tornare alla Roma, perché con il virus dilagante avevo bisogno di giocare per andare all'Europeo e poi a Roma ho lasciato il cuore. Ma non se n'è fatto nulla". 

    Il ds giallorosso Petrachi aveva proposto uno scambio con Pastore, che però è stato rifiutato. Ciò non toglie che ElSha speri ancora di tornare in Serie A, se non alla Roma in un'altra squadra di vertice: se Sarri resta alla Juve, come a questo punto appare probabile, potrebbe anche chiederne il rimpatrio.

    Sempre secondo il Corriere dello Sport, la Roma cerca un attaccante esterno sul mercato: offerto un triennale da 3 milioni di euro netti a stagione allo spagnolo Pedro, in scadenza di contratto col Chelsea. Un obiettivo meno costoso a livello d'ingaggio rispetto ad altri due possibili parametri zero come Gotze (Borussia Dortmund) e Mertens (Napoli). 

    Altre Notizie