Calciomercato.com

  • Elia, gli agenti 'Trattiamo con la Juve, si chiude entro mercoledì'; no al prestito

    Elia, gli agenti 'Trattiamo con la Juve, si chiude entro mercoledì'; no al prestito

    • Luca Talotta

    L'arrivo di Eljero Elia alla Juventus potrebbe essere questione di ore. L'esterno olandese dell'Amburgo è da tempo nel mirino della Vecchia Signora, che lo identifica come principale risorsa per l'out mancino di Antonio Conte.

    Per saperne di più Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Klaus Vink, direttore generale dell'agenzia Fair Deal Sport Management, che cura gli interessi del ragazzo: "Stiamo trattando con la Juventus il passaggio del giocatore - dice - ma al momento non ci sono sostanziali novità".

    Vink, poi, prosegue: "Manca la fumata bianca, come dicono in Vaticano. Ci sono diverse cose sulle quali bisogna discutere, prendiamoci il tempo che serve". Mercoledì chiuderà il mercato: "Secondo me riusciremo a completare il trasferimento entro questa sessione di mercato".


    La Juventus vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto, mentre l'Amburgo è intenzionato a fare cassa: "La formula del trasferimento? Anche questo è un argomento che stiamo discutendo", ha precisato Vink, che poi ha concluso: "Attualmente sono ancora in Olanda, ma arrivare in Italia ci vuole ben poco...".


    Altre Notizie