Calciomercato.com

  • Juventus, John Elkann: 'Conte? Non esiste piano B'
Juventus, John Elkann: 'Conte? Non esiste piano B'

Juventus, John Elkann: 'Conte? Non esiste piano B'

 

Il presidente e ad di Exor, John Elkann, parla a margine dell'Assemblea degli azionisti, interpellato sulla vicenda del calcio scommesse: "Nessuna ombra, il campionato è stato vinto sul campo, queste vicende non hanno nulla a che vedere con la Juventus, e questo è chiarissimo. Fa molto dispiacere vedere questa situazione, ma ci tengo a sottolineare che la Juventus non è coinvolta. Su Conte non esiste un piano B". 
 
"Siamo qui riuniti per celebrare l'annata straordinaria conclusa con il successo in campionato. Lo stadio è un esempio fisico di cosa si può fare. È l'investimento più importante fatto a Torino negli ultimi anni, uno degli stadi più moderni d'Europa. E proprio grazie allo stadio e al museo i ricavi cresceranno", aggiunge Elkann. 
 
Sul grande attaccante cercato dalla Juventus: "Il top player? Io ho visto una squadra che ha vinto senza top player, con la forza del collettivo".
 
Poi, sugli Europei: "Sono molto fiducioso e soprattutto speranzoso di vedere un'Italia che faccia bene agli Europei. La Juve è la spina dorsale della Nazionale e anche quest'anno lo dimostra. Si è sempre visto, quando la Juve è forte anche la Nazionale lo è". 

Altre Notizie