Calciomercato.com

  • Emergenza Juve: frattura al naso per Amauri

    Emergenza Juve: frattura al naso per Amauri

    • GM

    Di nuovo brutte notizie dall'infermeria per la Juventus. Come comunica il sito ufficiale bianconero, Amauri ha riportato la frattura delle ossa nasali nel corso della partita di domenica contro il Napoli. Gli accertamenti radiologici hanno reso necessario l’intervento chirurgico di riduzione della frattura del naso. L’operazione è stata effettuata oggi dal dottor Libero Tubino presso l’ospedale civile di Chivasso. Il calciatore svolgerà per due giorni un programma di lavoro differenziato, al termine dei quali potrà tornare ad allenarsi con i compagni, grazie all’ausilio di una mascherina protettiva.

    Questa mattina Luca Toni e Simone Pepe hanno seguito un allenamento differenziato in palestra e sono stati sottoposti a trattamenti fisioterapici per smaltire leggeri traumi contusivi subiti durante l’ultima gara di campionato. Anche Sissoko è rimasto in palestra per seguire un programma di allenamento personalizzato.

    In vista del match di Coppa Italia con il Catania, quindi, è piena emergenza in attacco: l'unico giocatore disponibile, al momento, è capitan Del Piero.
     


    Altre Notizie