Calciomercato.com

  • Emergenza Juve, ma Allegri è sereno

    Emergenza Juve, ma Allegri è sereno

    Questo l'elenco dei convocati diramato da Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, in vista del match di domani con il Bayern Monaco: non ci sono gli infortunati Dybala, Marchisio e Chiellini, mentre Mandzukic (comunque in dubbio) parte per la Germania. 

    1 Buffon, 6 Khedira, 7 Zaza, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 19 Bonucci, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 37 Pereyra, 38 Audero, 47 Clemenza, 49 Pozzebon


    12.30 ALLENAMENTO A VINOVO - Nella mattinata del comunicato ufficiale delle assenze di Dybala e Marchisio per la sfida di mercoledì con il Bayern Monaco, la Juventus si allena a Vinovo. Nel pomeriggio, la partenza per la Baviera (volo alle 15.45 da Caselle), e poi, alle 18, in conferenza stampa parleranno Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. La seduta odierna (assente anche Chiellini, out pure lui per Monaco) è iniziata in clima disteso e sereno, nonostante le notizie dall'infermeria. Si è allenato Mario Mandzukic, in dubbio per il match contro i campioni di Germania, mentre sono stati aggregati alla prima squadra i Primavera Luca Clemenza e Nicolò Pozzebon. All'inizio dell'allenamento, a testimonianza del clima disteso dell'ambiente, Allegri ha detto, ad alta voce: "Che bella giornata di sole!". Presenti all'allenamento anche l'ad Beppe Marotta e il vicepresidente Pavel Nedved.

    FOTO E VIDEO DEL NOSTRO INVIATO, NICOLA BALICE 

    Emergenza Juve, ma Allegri è sereno
     

     

     

     
     

    Altre Notizie