Calciomercato.com

  • Emery si tiene Thiago Silva: 'E' il nostro capitano ed è felice qui al PSG'

    Emery si tiene Thiago Silva: 'E' il nostro capitano ed è felice qui al PSG'

    L'allenatore del Paris Saint Germain, Unay Emery, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà il club parigino affrontare il Lille. Emery si è soffermato anche e soprattutto sulle voci di mercato che hanno coinvolto il centrale brasiliano Thiago Silva, accostato alla Juventus.

    THIAGO SILVA RESTA - "Thiago Silva è il nostro capitano, un giocatore di grande esperienza rispettato da tutti nello spogliatoio. Ad oggi sta bene qui, ha ritrovato la nazionale ed è felice. È molto motivato al Paris Saint Germain e continuera' a fare del suo meglio per far crescere la squadra".


    SU CAVANI - "Cavani? E' quello che segna di più ma, come ho detto alla squadra, finché riusciamo a creare i presupposti per segnare, sono sereno. Il nostro obiettivo e' vincere il campionato, oggi siamo terzi per cui dobbiamo migliorare e prenderci la testa della classifica il prima possibile".

    CONTRO IL LILLVE - "Contro il Marsiglia non abbiamo ottenuto il risultato sperato ma abbiamo vinto spesso partite giocate come quella e sono sicuro che se la rigiocassimo vinceremmo. Di Maria? Anche lui ha bisogno di ritrovare fiducia in se stesso, gli ho detto che lo aiutero' ma ciascun giocatore ha bisogno dell'aiuto dei compagni di squadra".


    Altre Notizie