Calciomercato.com

  • Milan, idea Bennacer: l'Empoli fissa il prezzo

    Milan, idea Bennacer: l'Empoli fissa il prezzo

    • Daniele Longo
    L'asse Milan-Empoli torna a scaldarsi. Dopo aver definito l'affare Krunic, manca solo l'ufficialità, le due società tornano a parlare per provare a imbastire una nuova operazione di mercato: ancora una centrocampista, Ismael Bennacer. Come raccolto da Calciomercato.com, il ds dei toscani Pietro Accardi si è recato in tarda mattinata nella sede di Casa Milan, per perfezionare alcuni dettagli formali legati a Krunic ma anche per discutere del franco-algerino classe '97.

    BRILLA IN COPPA D'AFRICA - Un vecchio pallino dei rossoneri e della Roma, tornato nei radar di Boban e Maldini nelle ultime ore, grazie anche a un rendimento alle stelle con l'Algeria in Coppa d'Africa: Bennacer è stato inserito nella Top 11 dopo la fase a gironi. Il Milan cerca un playmaker da piazzare davanti alla difesa e le caratteristiche dell'ex Arsenal corrispondono al profilo ideale per Giampaolo in quella posizione: Empoli e Milan tornano a trattare, Bennacer è più che un'idea.

    IL PREZZO - Il club rossonero continua quindi a lavorare per cercare di trovare l'intesa con gli azzurri, che hanno presentato una prima richiesta di circa 18-20 milioni di euro. Sulle tracce del giocatore ci sono anche Fiorentina e Lione, ma il Milan, che vorrebbe abbassare il prezzo per provare a chiudere a 15 milioni, resta in questo momento il club in pole. Lavori in corso, con Bennacer sempre più al centro del mercato.
    Milan, idea Bennacer: l'Empoli fissa il prezzo

     

    Altre Notizie