Calciomercato.com

  • Empoli, Andreazzoli: 'Il gol di Caputo più bello di quello di Ronaldo. La sfida col Napoli...'
Empoli, Andreazzoli: 'Il gol di Caputo più bello di quello di Ronaldo. La sfida col Napoli...'

Empoli, Andreazzoli: 'Il gol di Caputo più bello di quello di Ronaldo. La sfida col Napoli...'

Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Napoli di domani. Queste le sue dichiarazioni riportate da empolichannel.it: “Possiamo parlare di tante cose, ma il calendario è questo è lo sapevamo. Affrontare in casa tutte le grandi non è stato certamente un vantaggio, così come non lo è andare a Napoli dopo aver incontrato i bianconeri. Andiamo a giocare contro una squadra forte, molto temibile e difficilmente interpretabile”.

NAPOLI - “Affrontare squadre con giocatori di qualità è sempre complicato. Loro interpretano il gioco in una maniera particolare, ho visto il secondo tempo con la Roma e mi ha impressionato. Fa piacere vederli all’opera, per le individualità e per la manovra corale. Conosciamo i nostri avversari e sappiamo che hanno dei difetti, dovremo essere bravi a farli venire fuori. Non so come interpreteranno la partita, sono abituato a credere che le grandi squadre non hanno bisogno di grandi stimoli per entrare in campo e provare a vincere. Ce lo abbiamo noi, figuriamoci loro. Non ci facciamo distrarre né dalla classifica e né tantomeno dall’avversario”.

MODULO - “Ripetiamo sempre le stesse cose, abbiamo consapevolezza di quello che facciamo ma al tempo stesso aumenta il disagio per la situazione di classifica. Dobbiamo migliorare quei numeri e crescere in quello che facciamo, perché non basta. Modulo? Possiamo interpretarla in diversi modi, cercheremo di mettere in risalto le loro difficoltà e possiamo farlo sia con una che con due punte”.

CONDIZIONI - “Zajc e Maietta? Sono tra i convocati e quindi, come gli altri, possono partire dal primo minuto”.

BENNACER - “Mi è piaciuto molto e gioca anche a Napoli. Abbiamo messo in risalto la situazione del rigore, ma la sua partita con la Juventus è stata eccellente”. 

CAPUTO - “Si parla tanto degli episodi, ma quello di Caputo secondo me è stato più bello di quello di Ronaldo”. 
 

Altre Notizie