Calciomercato.com

  • Empoli, Andreazzoli: 'Verona? In Serie A sono tutti esami. Abbiamo tante soluzioni'

    Empoli, Andreazzoli: 'Verona? In Serie A sono tutti esami. Abbiamo tante soluzioni'

    Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, presenta in conferenza stampa la sfida con l'Hellas Verona: le sue dichiarazioni.

    COME STA LA SQUADRA DOPO LA SOSTA - "Come può incidere la sosta non lo so, ma abbiamo cercato di fare di esperienza virtù. Abbiamo analizzato le varie cose e inserito tre amichevoli, ma bisogna aspettare per la valutazione sulla squadra. Non abbiamo nessun problema fisico, tutti a disposizione".

    VERONA - "E' una squadra che sa fare tante cose e sa farle tutte bene, fanno un calcio diverso ma esteticamente mi piace, sono molto produttivi".

    SOLUZIONI IN ATTACCO - "Un divertimento non lo è mai perché ne devi scegliere undici purtroppo. Non mi concentrerei solo su quelli davanti, questo è un gruppo che fa vedere di avere doppia o tripla soluzione: sono molto soddisfatto, è una libertà che ho e tento di dare soddisfazioni a tutti, non abbiamo un gruppo limitato ma completo sul quale fare affidamento".

    PRIMI PER GIOCO EFFETTIVO, SU COSA SI PUO' MIGLIORARE - "Mi fa piacere, perché è una cosa che curiamo anche in allenamento. Non vogliamo speculare sulle situazioni e questo si traduce in campo, se abbiamo numeri favorevoli significa che ciò che proviamo in allenamento si riproduce in campo: ciò non significa che il gioco effettivo si traduce in produttività, che è quella che noi vorremmo raggiungere sempre, però è un dato che mi fa piacere".

    TEST VERONA - "Gli esami in Serie A ci sono sempre, non c'è un esame più importante e un altro meno. Gli esami sono esami. Se è la partita giusta non lo so, ma di sicuro dovremo fare molta attenzione ed essere tutti disponibili al sacrificio".

    Altre Notizie