Calciomercato.com

  • VIDEO Empoli, Giampaolo: 'Spero Saponara stia bene, Croce in panchina'

    VIDEO Empoli, Giampaolo: 'Spero Saponara stia bene, Croce in panchina'

    Dopo la vittoria contro la Lazio, l'Empoli cerca conferme in casa del Verona alla prima di Luigi Delneri in campionato. Intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei toscani, Marco Giampaolo ha presentato così la sfida: "E' una partita importante perché sappiamo di trovare un avversario che ha cambiato l'allenatore, le gerarchie si sono azzerate e le motivazioni sono altre. Il Verona ha avuto tanti infortuni, è un momento difficile per affrontarli perché ci troveremo davanti a condizioni ambientali, tecniche e motivazionali in cui dovremo essere bravi noi a giocarcela con attenzione.


    MODELLO DELNERI - "Delneri è stato uno di quelli che mi ha dato spunti, che ho seguito a più riprese. Credo che faccia parte di quegli allenatori che insegnano, una buona generazione di allenatori si sono ispirati a lui". 

    SCELTE - "Zambelli? Non sarà convocato, Croce verrà in panchina. Lo portiamo, non può partire dall'inizio. Ha una condizione da valutare, se ci sarà bisogno della sua esperienza ci tornerà buono. Sul piano nervoso venti minuti li può fare, ma la notizia buona è che l'abbiamo recuperato. Gli interni? Ritroviamo Croce, ci si può adattare anche Diousse. Paredes ha le caratteristiche per giocare da regista, non ce lo siamo inventati. Saponara? Speriamo stia bene, Pucciarelli sta bene. In difesa? Gioca Barba". 

     


    Altre Notizie