Calciomercato.com

  • Empoli, Sarri: 'Il Palermo ha giocatori fantastici'

    Empoli, Sarri: 'Il Palermo ha giocatori fantastici'

    A due giorni dal match sul campo del Palermo, il tecnico dell'Empoli Maurizio Sarri ha presentato la partita in conferenza stampa: "Quella di domenica sarà una gara difficile, il Palermo in casa ha fatto risultati strepitosi, con cinque vittorie nelle ultime sei gare. Ci attende un compito difficile".

    IL PALERMO - "Il Palermo è una grande squadra, con individualità di grandissimo livello che sono destinate in breve tempo a giocare nei maggiori palcoscenici d'Europa. È una squadra che in generale ha grandi qualità, con tanti elementi bravi a saltare l'uomo, oltre che una squadra di buona fisicità".

    IL MOMENTO DELLA SQUADRA - "In settimana ho visto i miei ragazzi molto bene: dovremo fare la nostra gara ma stare attenti alle loro ripartenze, un particolare dove sono bravi e possono far male. Noi ripartiamo da un bel risultato, ma dobbiamo restare concentrati sull'obiettivo senza pensare che adesso tutto sia più facile. Bisogna proseguire così, rimanere concentrati e cercare di strappare punti in ogni campo: non siamo salvi a 27 punti e c'è ancora tanto da lottare".

    Altre Notizie