Calciomercato.com

  • Empoli-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    Empoli-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Lorenzo Vannozzi

    Amarissima sconfitta per l'Empoli, che al 94' perde in casa contro un Varese volitivo che ha il merito di crederci fino all'ultimo. Il gol che apre le marcature porta la firma di Martinetti, bravo a siglare l'1-0 al termine di una pregevole azione personale. L'Empoli però si riversa in avanti e grazie ad un colpo di testa di Buscè che anticipa tutti di testa sul primo palo, e riequilibra l'incontro. Nella ripresa però si vede un Empoli ancora molle, che non sembra aver assimiliato in tutto e per tutto la grinta del suo allenatore. Dall'altra parte invece si vede un Varese trasformato dalla nuova guida tecnica, che preme costantemente per la maggior parte del secondo tempo e trova il gol da tre punti al quarto minuto di recupero con Cellini che, in sospetta posizione di fuorigioco, batte l'estremo difensore toscano.

    EMPOLI

    L'allenatore dell'Empoli, Giuseppe Pillon: 'Purtroppo avevo chiesto un po' di continuità dopo il pari di Livorno, e oggi è arrivata una sconfitta dura da digerire. Dobbiamo lavorare molto e pensare soltanto a salvarci il prima possibile. Questo è l'obiettivo concreto'.

    VARESE

    L'allenatore del Varese, Rolando Maran: 'L'inizio è stato buono ma dobbiamo ancora lavorare tanto. Questo risultato ci dà fiducia e ci conferma che siamo sulla strada giusta. Forse abbiamo avuto anche un po' di fortuna, ma abbiamo dimostrato di crederci fino in fondo'.

    Altre Notizie