Calciomercato.com

  • Entella, Volpe sul derby: 'Spero in Soriano per il fantacalcio'

    Entella, Volpe sul derby: 'Spero in Soriano per il fantacalcio'

    • Lorenzo Montaldo
    Il derby di Genova non si gioca soltanto nel capoluogo ligure, ma in tutta la regione. E coinvolge, indirettamente, anche altri protagonisti del mondo del calcio. Come ad esempio Gennaro Volpe, capitano dell'Entella rivelazione in Serie B, che ai microfoni di Primocanale ha commentato le sue sensazioni per la stracittadina rivelando anche un curioso aneddoto:

    "Al di là della classifica credo che la Sampdoria sia virtualmente salva, anche se la matematica non dice ancora questo" afferma il centrocampista biancoceleste. "Però penso che il derby sia sempre una partita speciale, particolare e molto sentita da tutto il territorio ligure perchè si respira l'aria del derby, del tifo di Genoa e Sampdoria anche qui a Chiavari. Sicuramente sarà una partita affascinante, il derby della Lanterna è sempre una partita speciale e combattuta".

    Secondo Volpe, saranno due i protagonisti del derby: "Del Genoa sicuramente Pavoletti che penso che quest'anno si sia consacrato come un attaccante forte anche a livelli importanti in Serie A. Per la Sampdoria mi auguro che torni al gol Soriano, che tra l'altro ce l'ho al fantacalcio (ride ndr), spero possa essere decisivo lui"

    Altre Notizie