Calciomercato.com

  • Entusiasmo Novara:|Record di abbonamenti

    Entusiasmo Novara:|Record di abbonamenti

    Il Novara Calcio, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, informa che solo nel primo giorno di apertura della campagna abbonamenti, per la stagione 2011/2012, sono già stati sottoscritti 1.680 abbonamenti. Un vero e proprio record, destinato ad aumentare senza dubbio, che sottolinea come l’entusiasmo per questa squadra sia tornato ai massimi livelli, esattamente in concomitanza ai risultati ottenuti nel corso degli ultimi due anni.

    Ancora più soddisfacenti, invece, i dati relativi alla sottoscrizione delle “Tessere del Tifoso”, la cui distribuzione è cominciata qualche giorno prima presso il Novara Store di corso Vercelli. Ben 2.700 circa quelle già in prenotazione. Ricordiamo che la TdT è obbligatoria per sottoscrivere l’abbonamento alle partite interne del Novara Calcio, ma anche per potersi recare nelle trasferte che gli azzurri affronteranno. Forse, quest’ultimo, un motivo in più che ha spinto tanti sostenitori ad affrettarsi nella sottoscrizione di queste ultime.

    Il Novara Calcio conclude con un ringraziamento a tutti noi tifosi. E da parte nostra, non resta che continuare ad incitare questa società e questa squadra, che ci hanno regalato fino ad oggi molteplici soddisfazioni e che ci auguriamo possano continuare a farlo ancora per molto, molto tempo.

    Altre Notizie