Calciomercato.com

  • Enzo Bucchioni:| 'Scudetto? Il Napoli ci deve credere'

    Enzo Bucchioni:| 'Scudetto? Il Napoli ci deve credere'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano sportivo.

    “Il Napoli si riprenderà di sicuro, non so se a Siena o altrove. Forse la stagione è partita troppo presto, la preparazione è stata anticipata per cui un calo è fisiologico. Il Siena non gode di un ottimo periodo, ha cambiato l’allenatore e l’unica incognita è proprio la guida tecnica. Anche psicologicamente il Napoli non è sereno quindi il momento è delicatissimo.

    Il Siena giocava col 3-5-2 e si muoveva bene tra gli spazi. Una cosa è certa, la squadra di casa deve fare i punti per salvarsi ma il Napoli deve guardarsi allo specchio e capire come fare per superare questo momento.

    Lo scudetto? Il Napoli deve crederci fino all’ultima partita anche se il momento è favorevole alla Juventus. A marzo si vedrà come sarà la situazione perché i bianconeri qualcosa pagheranno se è vero che in Champions League vogliono andare avanti. Mollare adesso per il Napoli sarebbe assurdo. Bisogna avere pazienza perchè superato questo periodo, la classifica e il gioco sorrideranno agli azzurri.

    Neto? Si è aperta un’asta immotivata nei suoi confronti. Neto è in Italia da pochi mesi e a Napoli serve invece un giocatore di maggiore esperienza”.

    Altre Notizie