Calciomercato.com

  • Svolta Inter? Moratti 'Resta chi merita'

    Svolta Inter? Moratti 'Resta chi merita'

    La travagliata stagione 2011-12 dell'Inter si è chiusa con un sesto posto che costringerà i nerazzurri a ripartire dai preliminari di Europa League.

    Il giorno dopo, entrando come negli uffici della Saras, parla Massimo Moratti: "Partiremo dalle conferme di chi merita di restare. Non è che oggi si farà tutto. Lavezzi e Destro? Ora c'è un periodo per capire le opportunità che ci sono e che cosa dobbiamo fare". Altri nomi? Moratti non si sbilancia e al cronista che gli fa la domanda risponde: "La lascio andare avanti...".

    Sull'ultima partita della stagione, persa contro la Lazio: "Contro la Lazio abbiamo giocato molto bene. Il primo tempo è stato bellissimo, poi ci sono stati i soliti 2 o 3 minuti in cui abbiamo preso due gol. Due reti strane se consideriamo la nostra esperienza, poi è cambiata la partita, abbiamo avuto altre occasioni, ma dovevamo chiudere prima".

    "Quest'anno non è andata più di una cosa - prosegue il presidente dell'Inter -. Abbiamo avuto più di una situazione negativa, tutto fa esperienza. Più negative le scelte dei giocatori o dei tecnici? Un insieme, ma i giocatori la volontà l'hanno sempre messa".


     


    Altre Notizie