Calciomercato.com

  • Eriksen chiede a Bojan del Milan
Eriksen chiede a Bojan del Milan

Eriksen chiede a Bojan del Milan

In questi giorni il Milan è concentrato nella trattativa per Honda, ma il giapponese del Cska Mosca potrebbe non essere l'ultimo acquisto in questo mercato estivo. La mancata partenza di Robinho ha di fatto bloccato l'arrivo di Ljajic dalla Fiorentina, ma i rossoneri sono comunque interessati a un altro giovane di talento (seppur in un ruolo diverso): Eriksen.

Il centrocampista classe 1992 è in scadenza di contratto con l'Ajax nel 2014. Sedotto e abbandonato dal Borussia Dortmund, che per il dopo Gotze ha preferito puntare sull'armeno Mkhitaryan, il nazionale danese è da tempo sul taccuino del Milan. Per battere la concorrenza del Liverpool, Galliani dovrà essere bravo a prendere tempo per reperire i fondi necessari grazie a una cessione importante (Boateng?) oppure con la qualificazione ai gironi di Champions League.

Un ulteriore indizio è rappresentato dal fatto che il Milan ha mollato diversi centrocampisti bloccati nei mesi scorsi: basti pensare ai vari Kucka, Lodi, Jorginho e Quintero. Intanto Eriksen continua a giocare con l'Ajax: nell'ultima amichevole vinta 3-2 col Werder Brema è andato in gol insieme all'ex rossonero Bojan, a cui ha chiesto informazioni sull'ambiente di Milanello.

Altre Notizie