Calciomercato.com

  • Esame farsa, Suarez interrogato dai magistrati di Perugia: avrebbe ammesso di conoscere le domande

    Esame farsa, Suarez interrogato dai magistrati di Perugia: avrebbe ammesso di conoscere le domande

    16.00 - Secondo quanto raccolto dall'Ansa, nel corso della sua deposizione in videoconferenza ai magistrati di Perugia, Suarez avrebbe ammesso di essere stato messo a conoscenza in anticipo delle domande a cui avrebbe dovuto rispondere nel corso dell'esame sostenuto a settembre per ottenere il certificato di conoscenza della lingua italiana al livello B1. 
     
     


    12.30 - Il caso dell'esame farsa sostenuto da Luis Suarez all'Università per stranieri di Perugia ha vissuto oggi una nuova, ma importante pagina. L'attaccante uruguaiano è stato infatti sentito oggi dai magistrati di Perugia come persona informata dei fatti. 
     
     


    Secondo quanto riportato da Ansa Suarez è stato ascoltato come testimone in videoconferenza, nell'ambito di una rogatoria internazionale avviata dalla procura guidata da Raffaele Cantone. Sul contenuto della deposizione viene mantenuto il totale riserbo, ma secondo quanto filtra sarebbe stata comunque particolarmente interessante per gli inquirenti.

    Suarez, pur non essendo necessario per la sua veste di testimone, è stato assistito nella deposizione dal suo manager e avvocato che è stato a sua volta ascoltato dai magistrati. Secondo la Gazzetta dello Sport, Suarez, assistito da un interprete, ha parlato in spagnolo e mai in italiano. Il prossimo passo di questa lunga inchiesta sarà il giudizio del Tribunale del riesame. 

    Altre Notizie