Calciomercato.com

  • Babacar: Raiola è sempre più vicino
Babacar: Raiola è sempre più vicino

Babacar: Raiola è sempre più vicino

  • Davide Russo de Cerame
Non è ancora risolto il mistero che circonda il futuro dell'attaccante della Fiorentina Khouma El Babacar, in particolare quello che riguarda la sua procura. Nei giorni scorsi Calciomercato.com aveva contattato in esclusiva il noto agente Fifa Mino Raiola per avere conferme sulle indiscrezioni che lo volevano come nuovo procuratore del ragazzo al posto del collega Patrick Bastianelli, ricevendo queste risposte:

Raiola, a Firenze circolano numerosi voci secondo le quali lei avrebbe acquisito la procura di Babacar e anche quella di Bernardeschi, è vero?
"Assolutamente no, è una menzogna. Non sono io il loro procuratore".

Secca la smentita di Raiola: secondo lui, Babacar dunque non avrebbe cambiato agente ma la situazione del suo contratto va ugualmente affrontata il prima possibile in casa Fiorentina. Il rischio di perdere un attaccante come lui, che ha ancora grandi margini di crescita, è concreto: allo stato attuale Babacar tra poco più di un anno si libererebbe a parametro zero.

Per chiarire ulteriormente la vicenda, abbiamo intervistato Vittorio Rigo, avvocato legale e storico collaboratore di Mino Raiola, oltre che dello stesso Bastianelli, che ha risposto così alle nostre domande: "Confermo di essere stato recentemente a Firenze e di essermi incontrato con Babacar, in quanto sono già da tempo il suo legale. Ci tengo però a precisare che i nostri rapporti si esauriscono qui, non sono assolutamente il suo nuovo agente".

A questo punto, alla nostra domanda su chi sia in questo momento l'agente di Babacar, l'avvocato Rigo risponde: "Chiedete al diretto interessato". Una risposta sibillina, che lascia intendere che un passaggio di procura sia davvero in atto, come anticipato da Calciomercato.com.  

 

Altre Notizie