Calciomercato.com

  • Sampdoria, nessun contatto con Mavraj
Sampdoria, nessun contatto con Mavraj

Sampdoria, nessun contatto con Mavraj

  • Lorenzo Montaldo
Classe 1986, albanese ma nato e cresciuto in Germania, a Hanau. Di professione fa il difensore centrale, del Colonia e della Nazionale di De Biasi. Forte nel colpo di testa e più in generale nel gioco aereo, grazie al suo fisico da 'corazziere' (è alto 189 cm), in passato è stato seguito anche dalla Lazio.

Questo l'identikit riporta direttamente a Mergim Mavraj, il nome nuovo per il pacchetto arretrato della Sampdoria che guarda anche alla Bundesliga per poter rafforzare la sua retroguardia. Oggi Kicker, uno dei quotidiani sportivi più importanti di Germania, rivelava il presunto interesse del club blucerchiato per il giocatore cresciuto nelle giovanili del Darmstadt.

Stando però alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da CalcioMercato.com, al momento non ci sarebbe ancora stato alcun contatto diretto tra la Sampdoria e Mavraj, né tantomeno con il suo entourage. La soluzione 'italiana', che prevede l'innesto di un giocatore già abituato alla Serie A, vedi Heurtaux o Ranocchia, sembra al momento la più percorribile.

Altre Notizie