Calciomercato.com

  • Ag. Bastos a CM: 'Aspettiamo la Roma'

    Ag. Bastos a CM: 'Aspettiamo la Roma'

    • Fabrizio Romano
    La nuova Roma di Rudi Garcia non ha sbagliato un colpo. In campo, come sul mercato. Merito del ds Walter Sabatini, sempre attento ai talenti più interessanti come alle occasioni migliori. Nel mercato gennaio, non solo Nainggolan ma anche il difensore Rafael Toloi e l'esterno Michel Bastos. Quest'ultimo, brasiliano, un elemento duttile che ha saputo dimostrarsi spesso utile sia come terzino che come ala. Ma per il suo riscatto, da parte della Roma, serviranno circa 3,5 milioni pattuiti in inverno con l'Al Ain: al momento, le indiscrezioni parlano di un Sabatini intenzionato a non riscattare Bastos a queste cifre. 

    Qual è il punto di vista del giocatore? Lo ha spiegato in un'intervista esclusiva a Calciomercato.com Emanuel De Kerchove, agente di Michel Bastos: "Michel a Roma si è trovato benissimo. Una grande squadra e un grande allenatore, il suo feeling con il gruppo come con Garcia è davvero positivo - le parole dell'agente -. Spero che la società sia altrettanto soddisfatta". 

    Non sembra comunque che ci siano decisioni già prese, al momento, spiega il procuratore: "Per adesso non è stato ufficialmente ancora deciso se riscattarlo o meno", il punto di vista dell'agente di Bastos. Che resta in attesa di novità, con una Roma sempre più intenzionata - secondo quanto risulta a Calciomercato.com - a non riscattare il brasiliano se non di fronte a uno sconto fortissimo (almeno 2 milioni). 

     

    Altre Notizie