Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA agente Imbula: 'Va al Porto'

    ESCLUSIVA agente Imbula: 'Va al Porto'

    Sta sfumando l'ipotesi Inter per Giannelli Imbula. Il giocatore, corteggiato a lungo dai nerazzurri, è infatti a un passo dalla chiusura con il Porto che nelle ultime ore ha trovato l'accordo con il Marsiglia per battere la concorrenza.

    OFFERTA DA 23 MILIONI - Dopo le anticipazioni della giornata di ieri di Calciomercato.com (LEGGI QUI), arrivano i dettagli dell'offerta del Porto, che ha trovato l'intesa col Marsiglia per 23 milioni di euro di cui 12 versati subito nelle casse del club e i restanti 11 in un secondo momento. Il giocatore andrà a guadagnare un ingaggio molto importante, pari a circa 4,3 milioni di euro di lordi a stagione (la fiscalità in Portogallo è minore rispetto quella italiana).

    VENDETTA DOYEN - Il club portoghese è stato aiutato nell'acquisto del centrocampista francese del Marsiglia dal fondo Doyen, con Nelio Lucas che si vendica così per il derby perso dal Milan su KondogbiaIn giornata Imbula lascerà Girona (in Spagna, dove si trova in ritiro il Marsiglia), per raggiungere Oporto e firmare il suo nuovo contratto con la società lusitana.

    L'AGENTE CONFERMA: 'HA SCELTO IL PORTO' - L'offerta dell'Inter sembra quindi ormai superata e la conferma arriva ai microfoni di Calciomercato.com direttamente dal padre-agente Willy Ndagi: "Sì, Gianelli ha detto sì al Porto". Il giocatore si trova infatti in portogallo per firmare in giornata con il club portoghese.
     

    Altre Notizie