Calciomercato.com

  • Inter su Jung: la conferma del suo agente a CM

    Inter su Jung: la conferma del suo agente a CM

    • Fabrizio Romano
    La caccia all'esterno continua. L'Inter si sta attivando su diversi fronti per accontentare Walter Mazzarri e trovare l'uomo per la corsia destra che completi il pacchetto laterali per la squadra del prossimo anno. Un nome che circola è sempre quello di Sebastian Jung, terzino destro tedesco classe '90 dell'Eintracht Francoforte. Un profilo già seguito a lungo da Piero Ausilio negli anni scorsi, vicinissimo all'Inter per due sessioni di mercato. A Calciomercato.com, in esclusiva, il suo agente Antimo Grillo ha chiarito come stanno le cose per Jung in nerazzurro.

    Grillo, l'estate prossima può essere davvero il momento giusto per vedere Jung all'Inter?
    "In questo momento, tra me e l'Inter non ci sono stati contatti. Né so che l'Inter ha sentito l'Eintracht per Jung. Ho letto anch'io di questa ipotesi, ma non è ancora decollato niente. Di sicuro, però, se lo stessero seguendo ancora non sarei sorpreso".

    Perché Jung è sempre stato sul taccuino nerazzurro.
    "Esattamente. Non mi meraviglio del fatto che l'Inter torni alla carica su Sebastian. Lui è già stato uno degli obiettivi in passato, adesso stanno cercando in quel reparto e può stuzzicare un'idea per il prossimo anno. Anche se fino ad ora, contatti non ce ne sono stati".

    Anche la situazione contrattuale di Jung con l'Eintracht può favorire l'operazione?
    "Sì, il contratto di Sebastian scade il 30 giugno del 2015. Poi bisognerà vedere anche l'eventuale volontà del giocatore, se vorrà venire a giocare in Italia o meno".

    I rapporti con l'Inter e con il d.t. Ausilio sono rimasti buoni?
    "Con Ausilio e con l'Inter i rapporti sono più che ottimi. Nel momento in cui il d.t. e la società nerazzurra avranno interesse, noi saremo pronti ad ascoltare".

    Per Jung si era interessata anche la Roma: vale lo stesso discorso fatto per l'Inter?
    "La Roma, come l'Inter, ha fatto dei sondaggi per Jung in passato. Quest'anno Sebastian ha raggiunto una maturità tale da farsi notare da società così importanti. Non mi sorprende che questi club siano tornati su Jung, staremo a vedere".

    Altre Notizie