Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA Inter, Julio Cesar deluso: pronto a dire sì al Milan
ESCLUSIVA Inter, Julio Cesar deluso: pronto a dire sì al Milan

ESCLUSIVA Inter, Julio Cesar deluso: pronto a dire sì al Milan

  • Marco Gentile

Samir Handanovic è prossimo a diventare un giocatore dell'Inter. Il portiere dell'Udinese, fortemente voluto da Andrea Stramaccioni, approderà in nerazzurro facendo il definitivo salto di qualità. Lo sloveno classe 1984 arriverà a Milano per difendere i pali della porta nerazzurra e se i tempi tecnici lo permetteranno potrebbe anche partire subito per il ritiro di Pinzolo del 6 luglio. Quale sarà a questo punto il futuro di Julio Cesar?

Il portiere brasiliano classe 1979, ha un contratto con l'Inter fino al 30 giugno del 2014 e percepisce un ingaggio di 8 milioni di euro lordi a stagione. La società nerazzurra risparmierebbe così circa 16 milioni di euro lordi per due stagioni.
 
Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com il numero uno della nazionale brasiliana si trova molto bene a Milano e non vorrebbe lasciare la città. Inoltre sarebbe estremamente deluso dal comportamento della società nerazzurra. Se l'Inter gli rescindesse il contratto, con relativa buonuscita, e Galliani gli offrisse l'opportunità di difendere i pali della porta rossonera, il giocatore prenderebbe in considerazione l'ipotesi Milan.
 

Altre Notizie