Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA: Perin come Brozovic. Il Milan non può permetterselo, c'è l'Inter

    ESCLUSIVA: Perin come Brozovic. Il Milan non può permetterselo, c'è l'Inter

    • ET

    A fine stagione in Serie A e nei più importanti campionati europei partirà un vero e proprio valzer dei portieri. Con De Gea, Casillas, Neto tutti destinati a cambiare casacca saranno tante le mosse di mercato che coinvolgeranno i cosiddetti "numeri 1". 

    FUTURO IN UNA BIG - Come appreso da Calciomercato.com il portiere più richiesto della prossima sessione di mercato sarà l'estremo difensore del Genoa, Mattia Perin. L'estremo difensore classe '92 originario di Latina è alla sua terza stagione in serie A e non ha mai nascosto la volontà di cimentarsi in una grande piazza. E' sicuramente il portiere più pronto fra i "giovani" e tanti club, italiani e non, hanno già bussato alla porta del Genoa.

    MILAN SEMPRE PIU' LONTANO - Più volte visionato da vicino dal Milan che vorrebbe affidargli i galloni da titolare al termine della stagione, secondo quanto appreso da Calciomercato.com il club rossonero non è una piazza che in questo particolare momento può permettersi l'ingaggio (fra costo del cartellino e stipendio) del portiere del Genoa.

    ALL'INTER PER HANDANOVIC - Chi invece sta pensando seriamente a Perin è l'Inter che è pronta a soffiarlo al Milan proprio come accaduto per Marcelo Brozovic nel corso dell'ultimo mercato invernale. La trattativa per il rinnovo di Samir Handanovic ha subito un brusco stop e il portiere sloveno, in scadenza nel 2016 sarà messo sul mercato a fine stagione. La sua partenza libererebbe il posto da titolare proprio a Perin che ha superato nelle preferenze di Piero Ausilio il già nerazzurro Bardi (che non ha trovato fortuna nella sua esperienza al Chievo). L'affare è possibile e a Perin una piazza importante come quella nerazzurra non dispacerebbe affatto. Handanovic permettendo, il nuovo sgarbo nerazzurro al Milan è pronto ad essere servito.

    Altre Notizie