Calciomercato.com

  • Esclusivo CM 'Mutu, Del Piero e Inzaghi, niente Sion! Lazio, Petkovic farà bene'

    Esclusivo CM 'Mutu, Del Piero e Inzaghi, niente Sion! Lazio, Petkovic farà bene'

    • Luca Talotta

    Da sì a Gattuso al no per Del Piero e Inzaghi; di Mutu non se ne parla, si punta su Darragi. E Petkovic è una garanzia. il direttore sportivo del Sion, Marco Degennaro, ai microfoni di Calciomercato.com parla a 360 gradi.

    Direttore, com'è nata l'idea di portare Gattuso in Svizzera?
    Il presidente disse 'ci serve un giocatore alla Gattuso' e alla fine, essendo Gennaro libero, l'abbiamo cercato e preso. E' andata esattamente così; se è stato difficile convincerlo? E' stato fatto tutto in modo molto veloce, dopo un primo incontro andato bene, passati altri due giorni, è venuto da noi ed è diventato un giocatore del Sion.

    Proverete ad arrivare a Mutu?

    Non ne so nulla. Noi iniziamo domenica il campionato, direi che ad oggi siamo abbastanza a posto e non necessitiamo altri innesti.

    Del Piero e Inzaghi, restano solo dei sogni?
    Puntiamo molto su Darragi, il pallone d'oro africano, un giocatore importantissimo che è stato per tre anni di seguito miglior giocatore della Tunisia. Ad oggi, ribadisco, restiamo così, poi se il presidente dovesse decidere di fare qualche investimento, è lecito sognare.

    Sulla panchina della Lazio è arrivato Petkovic, una sua scoperta...
    Abbiamo lavorato insieme per diverse volte, sono sicuro che alla Lazio farà bene. E' un allenatore aperto al dialogo, che si fa rispettare. E' molto preparato, ha dimostrato in questi anni di essere un ottimo tecnico.

    Potrebbe aiutare Zarate a ritrovarsi?

    Non conosco il giocatore e la sua situazione, però Petkovic è uno che punta su tutti, è un allenatore molto capace e bravo nell'instaurare rapporti sul piano individuale.


    Altre Notizie