Calciomercato.com

  • ESTERI: 3-3 nel derby di Liverpool. Psg ok. Barça, Atletico e Real a suon di gol

    ESTERI: 3-3 nel derby di Liverpool. Psg ok. Barça, Atletico e Real a suon di gol

    Prosegue nella giornata di sabato il weekend di gare nei campionati esteri: come sempre, Calciomercato.com vi offre le dirette di tutte le sfide in programma.

    In PREMIER si parte alle 13.45 con il derby Everton-Liverpool, che finisce con uno spettacolare 3-3L'attesissimo derby del Merseyside, con le due squadre separate da soli tre punti, non tradisce le attese e finisce con un esaltante 3-3 frutto di continui ribaltamenti di fronte. Il Liverpool va in vantaggio due volte con Coutinho e Suarez, ma Mirallas (che rischia anche il rosso per un bruttissimo fallo sul Pistolero) e Lukaku ribaltano la situazione. Il belga di proprietà del Chelsea sigla una doppietta, ma all'89' Sturridge, entrato dalla panchina, gela Goodison Park.

    Fra i match delle 15 spicca Arsenal-Southampton 2-0, grazie a una doppietta di Giroud (il secondo gol su rigore). Sugli altri campi, il Newcastle batte il Norwich 2-1 e lo Stoke il Sunderland 2-0. Importanti successi esterni del Crystal Palace in casa dell'Hull City e dello Swansea in casa del Fulham. 
    Chiusura del sabato alle 18.30 con un altro derby, quello fra West Ham e Chelsea. che passa grazie alla doppietta di Lampard (il primo gol su rigore) e alla rete del brasiliano Oscar

    In BUNDESLIGA alle 15.30 giocano, fra le altre, lo Schalke, protagonista di uno spettacolare 3-3 sul campo dell'Eintracht Francoforte, e il Bayer Leverkusen, che vince per 1-0 a Berlino contro l'Hertha, grazie a un gol di Kiessling. Alle 18.30 il big match Borussia Dortmund-Bayern Monaco: tre gol e tre punti per la squadra di Guardiola che va in fuga grazie al gol dell'ex di Gotze prima che Robben e Muller fissino il risultato sullo 0-3 nel finale. 

    In LIGUE 1 via alle 17 con Reims-Paris Saint Germain 0-3: a segno due obiettivi di mercato della Juventus, Lucas e Menez, oltre al solito Ibrahimovic. Il Lorient cala il poker sul campo dell'Evian, poi si registrano ben quattro pareggi per 1-1 in Lione-Valenciennes, Montpellier-Guingamp, Rennes-Bordeaux e Sochaux-Bastia. 

    Festa del gol nella LIGA: la capolista Barcellona batte 4-0 il Granada di Pozzo con gol di Iniesta (rigore), Fabregas (rigore), Sanchez e Pedro. A seguire la Real Sociedad batte in rimonta per 4-3 il Celta Vigo di Luis Enrique grazie al poker personale del messicano Carlos Vela. Il Real Madrid passeggia sul campo dell'Almeria: subito in vantaggio col solito Cristiano Ronaldo, poi nella ripresa raddoppia Benzema, Bale cala il tris, Isco fa poker e Morata cinquina. Infine l'Atletico Madrid supera il Getafe per 6-0: Raul Garcia sblocca il risultato a favore della squadra di Simeone e, dopo l'autorete di Lopo, fa doppietta prima dei sigilli di Diego Costa David Villa, anch'egli autore di una doppietta. 

    SEGUI TUTTA LA 12ESIMA GIORNATA DELLA PREMIER QUI

    SEGUI TUTTA LA 13ESIMA GIORNATA DELLA BUNDESLIGA QUI

    SEGUI TUTTA LA 14ESIMA GIORNATA DELLA LIGUE 1 QUI

    SEGUI TUTTA LA 14ESIMA GIORNATA DELLA LIGA QUI


    LE GARE DI VENERDI' - In BUNDESLIGA lo Stoccarda in piena corsa per un piazzamento europeo perde in casa per 2-0 con il Borussia Monchengladbach, quarta forza del campionato: per gli ospiti, vanno a segno Raffael e Wendt.  Scontro in zpona salvezza nella LIGA spagnola, con l'Osasuna che va a vincere per 1-0 a Valladolid, grazie a una rete di Oier a sei minuti dal termine. In LIGUE 1 invece, il Marsiglia si impone per 3-1 sul campo dell'Ajaccio, grazie alle reti di Payet, Gignac e Thauvin, ai quali i corsi hanno repplicato con il solo Perozo.


    Altre Notizie