Calciomercato.com

  • ESTERI: colpaccio dell'Almeria nel posticipo della Liga: 4-3 alla Real Sociedad
ESTERI: colpaccio dell'Almeria nel posticipo della Liga: 4-3 alla Real Sociedad

ESTERI: colpaccio dell'Almeria nel posticipo della Liga: 4-3 alla Real Sociedad

Il posticipo della 29esima giornata di LIGA è tra l'Almeria, in piena lotta per la salvezza, contro la Real Sociedad, in zona Europa League: sono i padroni di casa a conquistare tre punti di importanza vitale che gli consentono l'aggancio all'Osasuna allontanandosi così dalla zona retrocessione, ora distante 1 punto. Partita rocambolesca che vede passare in vantaggio la Real Sociedad con un rigore di Vela. Pareggio quasi immediato dell'Almeria grazie a Diaz. Nella ripresa di nuovo avanti gli ospiti con Agirretxe prima che un doppio rigore di Verza ribalti la situazione. Nel finale accade di tutto: pari della Real Sociedad con Bergara ma nel recupero l'Almeria chiude sul 4-3 grazie al gol firmato da Hicham.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA 29ESIMA GIORNATA DI LIGA!

LE PARTITE DELLA DOMENICA - La domenica del calcio internazionale inzia con la LIGA: alle 12 si parte con Osasuna-Siviglia: sono gli uomini di Emery, galvanizzati dalla qualificazione ai quarti di finale di Europa League nel derby col Betis, a conquistare i tre punti. A Pamplona finisce 2-1: apre le marcature Jairo Sampeiro, il raddoppio è firmato dalla punta colombiana Bacca su rigore, nel recupero accorcia Acuña. Alle 17 l'Atletico Madrid vince per 2-0 in trasferta sul Betis Siviglia con i gol di Gabi e Diego Costa agganciando in testa la capolista Real Madrid che perde il Clasico in casa: finisce 4-3 per il Barcellona in una partita ricca di emozioni. Alle 19 il Valencia prova a rilanciarsi nella lotta per la qualificazione all'Europa League, battendo per 2-1 il Villarreal.

LE PARTITE DEL SABATO - La LIGA spagnola si apre alle ore 16 con Granada-ElcheI padroni di casa vincono per 1-0 conquistando tre punti fondamentali che avvicinano molto la salvezza: decide il gol di Brahimi (Rico poi fallisce un rigore). A seguire Espanyol-Levante termina 0-0: le due squadre restano pari in classifica in ottava posizione. Alle 20 il Valladolid di Fausto Rossi pareggia in casa per 1-1 col Rayo Vallecano: un autorete di Zé Castro porta in vantaggio i padroni di casa prima che Bueno pareggi i conti a fine primo tempo. Alle 22 Athletic Bilbao-Getafe: sono i baschi a conquistare i tre punti vincendo per 1-0 grazie alla rete di Susaeta.
 

Altre Notizie